Calciomercato

Icardi, suona il telefono di Zanetti: è Agnelli. La situazione – CM

Il caso Mauro Icardi sarebbe considerata un’occasione da cogliere al volo da parte della Juventus. Proprio dell’attaccante nerazzurro infatti si sarebbe parlato quest’oggi in una telefonata tra Andrea Agnelli e Javier Zanetti.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, sarebbe intercorsa oggi una chiamata tra il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, e il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti. Quest’ultimo si sarebbe trovato all’interno di un noto ristorante milanese quando il suo cellulare gli ha squillato trovando dall’altra parte del cavo il patron della squadra bianconera. Pochi dubbi sul fatto che al centro della conversazione ci sia stato Mauro Icardi, anche se i contenuti restano riservati. L’attaccante è infatti ai ferri corti con la società nerazzurra dopo la decisione della stessa di togliergli la fascia da capitano. Un’opportunità di mercato per il club bianconero che avrebbe così già iniziato a muovere i primi passi verso l’argentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh