Mondo Inter

Albertini: «Inter-Milan, Handanovic non ostacolato! Ronaldo? Immarcabile»

Ancora discussioni intorno a Inter-Milan e in particolare sul gol non convalidato ai rossoneri. Albertini, su Calciomercato.com, ha detto la sua sul fuorigioco Kalulu-Handanovic parlando anche del fenomeno Ronaldo

DERBYAlbertini è ritornato sul Derby commentato il discusso episodio del gol annullato: «Il Milan ha fatto vedere qualcosa di buono anche nella semifinale di ritorno in Coppa Italia, non è primo in classifica e non si sta giocando lo scudetto per caso. Poi la qualità dell’Inter la conosciamo tutti. Non lo dico da milanista, ma io che ho giocato a calcio avrei convalidato il gol di Bennacer. Credo che la posizione di Kalulu non abbia dato fastidio ad Handanovic, tra l’altro all’inizio gli interisti avevano chiesto un presunto fallo di mano e non il fuorigioco. In ogni caso ci sarebbero state polemiche anche se non avessero annullato il gol».

FUORICLASSE − Un giocatore, secondo Albertini, era impressionante: «Il Fenomeno Ronaldo era immarcabile, a Barcellona e nel primo anno all’Inter vinceva le partite da solo. Aveva qualcosa in più, faceva delle cose che tutti gli altri non riuscivano nemmeno a pensare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh