Video

VIDEO – Zaniolo salta l’Inter ma non il mercato: Juventus fuori a certe cifre!

Zaniolo non sarà protagonista in campo contro l’Inter, che nel frattempo continua a monitorare la sua situazione a Roma in ottica mercato. Il talento azzurro è sul taccuino della Juventus ma non solo, ma le cifre tra domanda e offerta non combaciano. Di seguito gli interventi dei colleghi Assogna e Di Marzio sul calciomercato giallorosso nel corso di Sky Sport

SACRIFICIO DI UN BIG – Alla vigilia di Inter-Roma la certezza è l’assenza dell’ex Nicolò Zaniolo, squalificato. E se a Milano è in dubbio il futuro di Lautaro Martinez (vedi video), a Roma quello del classe ’99 azzurro non è per niente certo. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio allontana l’ipotesi Juventus a certe cifre, superiori ai 50 milioni di euro. A quanto pare non meno di 60, secondo il collega Paolo Assogna, vicino all’ambiente giallorosso. Il futuro di Zaniolo interessa tanto alla Roma quanto all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla futura rivendita del suo ex calciatore. E se le cifre si abbassano, a rimetterci – in un certo senso – sarà anche l’Inter…

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh