Mondo Inter

Agresti: «Trubin già esperto, Sommer garanzia. Spiego i piani dell’Inter»

Agresti spiega quali sono le intenzioni dell’Inter per la porta. Il giornalista, ospitato da Radio Sportiva, esprime un parere su Trubin e Sommer. Poi l’opinione sulla cessione di Mulattieri.

ACCOPPIATA – Stefano Agresti dice la sua su i due nomi accostati all’Inter per quanto riguarda i pali. Intervenuto nella trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”, il giornalista dichiara: «I due portieri individuati dall’Inter dovrebbero essere Sommer e Trubin. Il primo dovrebbe essere più semplice da prendere. L’Inter vuole prendere un portiere esperto, che dia garanzia subito nel caso in cui il giovane dovesse avere difficoltà. Trubin pur essendo giovane ha comunque già una grande esperienza a livello internazionale. Mi sembra maturo e pronto. Però risulta difficile prenderlo perché lo Shakhtar Donetsk chiede molti soldi. L’idea iniziale dei nerazzurri è quella di formare un’accoppiata. L’Inter avrebbe fatto meglio a tenere Mulattieri? Legittimamente i tifosi vorrebbero che i giovani e di prospettiva rimanessero nei propri club. Però è chiaro che bisogna essere pronti a rinunciare. I nostri club, e in particolare l’Inter, devono essere attenti ai conti e per prendere Frattesi devono essere pronti a rinunciare anche a un giovane di prospettiva come Mulattieri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.