Mondo Inter

Agresti: «Sensi, l’Inter ora deve decidere. Onana? Può starci cessione»

Sensi chiuderà il suo prestito con luci e ombre al Monza il prossimo 30 giugno, poi farà ritorno all’Inter. Sarà uno dei giocatori da valutare in questo mercato, così come Onana che Agresti non dà per certo rimanga.

PRESTITO FINITO – Nel corso di Microfono Aperto, su Radio Sportiva, Stefano Agresti risponde a una domanda su Stefano Sensi: «Lui è in prestito al Monza. C’è da stabilire ora quale sarà il suo destino: è chiaro che il Monza ha molti giocatori da riscattare, Sensi ha disputato una buona stagione ma ora bisogna capire bene quali saranno le decisioni anche dell’Inter. Perché ha avuto anche quest’anno qualche problema fisico, quindi vediamo un attimo quale sarà la decisione anche dell’Inter. Il contratto di Sensi scade fra un anno, può prendere la decisione se rinnovare o cederlo di nuovo. È una situazione tutta da decidere».

CHI IN PORTA? – Agresi si sposta sul mercato già attivo: «Penso che André Onana sia un portiere molto forte, perché ha grande personalità e capacità di giocare con i piedi. Credo che Guglielmo Vicario sia un portiere ottimo, da verificare in porta con una grande squadre che ha altre necessità. Penso che sia una scelta che ci sta da arte dell’Inter, che sarebbe anche intenzionata a fare in caso di cessione di Onana. Raoul Bellanova può andare al Torino, l’Inter ha deciso di non riscattarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.