Mondo Inter

Agresti: «Report non penso riapra Calciopoli. Moggi? Responsabilità»

Agresti, ospite di Radio Radio, ha parlato della discussa inchiesta prodotta da Report sul caso Calciopoli. Il giornalista si è espresso su una possibile riapertura della faccenda dopo 17 anni. 

NESSUN RISCHIO − Stefano Agresti ha detto la sua sulle tante polemiche che ha suscitato l’inchiesta di Report su Calciopoli, che secondo molti potrebbero riaprire il caso. Le sue parole: «Non penso che si riaprirà niente e non vedo il perché debba avvenire. Francamente non ho visto cose che in generale non erano già note a chi ha seguito la vicenda. A chi ha parlato con Luciano Moggi come ho fatto io diverse volte. Lui ritiene di non essere responsabile così come la Juventus. Io invece penso che avesse delle grandi responsabilità che la giustizia sportiva ha sanzionato come a sanzionato. Credo che per Moggi e la Juventus in quella vicenda ci fossero troppe cose che non andavano. Non possiamo dimenticare le intercettazioni e tutto quello che abbiamo letto e ascoltato. Sicuramente ci sono anche altre cose in questa vicenda però non è vero che tutti facessero in quel modo. Per come l’ho vissuta io, per come l’ho letta non è vero. Dire che tutti facevano quello che Moggi faceva con gli arbitri non è vero. Comunque secondo me non si riaprirà nulla. Il tono di Report era abbastanza affine alla posizione della Juventus. Non è poi corretto far passare un impianto accusatorio come un errore o un complotto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.