Mondo Inter

Agresti: “Inter, occhio alla situazione attaccanti. Llorente e Giroud…”

Stefano Agresti, noto giornalista, intervenuto nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato” su Rai Sport + ha parlato dell’Inter, con Fernando Llorente e Olivier Giroud che potrebbero tornare nel mirino della squadra nerazzurra.

MERCATO CHIUSOStefano Agresti ritiene che il mercato dell’Inter potrebbe non essere chiuso. La squadra nerazzurra, infatti, potrebbe ancora essere alla ricerca di un attaccante:«Mercato chiuso? Secondo quello che dice Giuseppe Marotta sì, ma teniamo aperta una porta per un attaccante. L’Inter al momento si è fermata, ma non è escluso che riprenda qualche pista che si è persa per strada. Il Chelsea sta trattando Dries Mertens con il Napoli, ecco che potrebbe riaprirsi il discorso per Olivier Giroud all’Inter. Marotta ha parlato di opportunità, seguirei anche Fernando Llorente che potrebbe uscire dal Napoli. Se il Napoli prende Andrea Petagna dalla SPAL lo spagnolo potrebbe approdare in nerazzurro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh