Agresti: “Inter, occhio alla situazione attaccanti. Llorente e Giroud…”

Articolo di
30 Gennaio 2020, 07:27
Condividi questo articolo

Stefano Agresti, noto giornalista, intervenuto nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato” su Rai Sport + ha parlato dell’Inter, con Fernando Llorente e Olivier Giroud che potrebbero tornare nel mirino della squadra nerazzurra.

MERCATO CHIUSOStefano Agresti ritiene che il mercato dell’Inter potrebbe non essere chiuso. La squadra nerazzurra, infatti, potrebbe ancora essere alla ricerca di un attaccante:«Mercato chiuso? Secondo quello che dice Giuseppe Marotta sì, ma teniamo aperta una porta per un attaccante. L’Inter al momento si è fermata, ma non è escluso che riprenda qualche pista che si è persa per strada. Il Chelsea sta trattando Dries Mertens con il Napoli, ecco che potrebbe riaprirsi il discorso per Olivier Giroud all’Inter. Marotta ha parlato di opportunità, seguirei anche Fernando Llorente che potrebbe uscire dal Napoli. Se il Napoli prende Andrea Petagna dalla SPAL lo spagnolo potrebbe approdare in nerazzurro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.