Mondo Inter

Agresti: «’Grazia’ a Lukaku? Buonsenso! Passo in avanti»

Stefano Agresti, intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati in onda sulle frequenze di Radio 24 ha parlato della revoca della squalifica a Lukaku

BUONSENSO Agresti parla a proposito della revoca della squalifica a Lukaku da parte della FIGC: «Lukaku? Una decisione di buon senso che rappresenta, come ha detto Lukaku, un passo in avanti. Chiaro che chi mette in giudizio non è semplice, ci sono delle regole e certi margini di movimento. Il presidente federale li ha, ha fatto bene a sfruttarla. Il problema non è solo Lukaku, è di cultura. Purtroppo qualcuno non la ha, ed è un elemento grave. Una macchia per il nostro paese, per il nostro mondo, non per il calcio che è il teatro nel quale certi personaggi sfogano le frustrazioni. Questo deve essere battuto in tutti i modi. Forse si è fatto un piccolo passo, bisogna rivedere la testa di molte persone purtroppo. Se questo può servire è giusto che si faccia la propria parte. Ci si poteva appellare al precedente Muntari, non lo si è fatto. Per fortuna è intervenuto qualcuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.