Mondo Inter

Ag. Montoya: “Mercato legato ai bilanci, senza big in uscita! Anche l’Inter…”

Carrasco – agente di Montoya -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, avverte tutti gli appassionati di calciomercato su come potrebbe essere la prossima finestra. Anche l’Inter messa nel calderone ma senza fare nomi su possibili arrivi o partenze

NIENTE FOLLIE – L’agente del terzino spagnolo, passato dalla Milano nerazzurra nell’estate 2015 senza lasciare ricordi, prevede un calciomercato estivo perlopiù al risparmio. E non è detto che questo non possa condizionare anche grandi operazioni fin troppo chiacchierate in questi giorni (Lautaro Martinez al Barcellona?). Per Juan de Dios Carrasco le conseguenze del Coronavirus si faranno sentire tutte: «I club faranno trattative tecniche ed economiche. Le grandi società, anche in Italia – come Inter, Juventus, Milan e Napoli – avranno una gestione legata al bilancio molto forte. In Spagna le grandi, le top, faranno trasferimenti ma non uguali a prima. Non ci saranno big in movimento. Immagino una sessione fatta di scambi, senza dubbio. Credo che sarà [un mercato, ndr] diverso. Io rappresento Martin Montoya, a cui restano due anni nel Brighton. Le società con cui parlo credo che abbasseranno di 15 e 20% gli incassi, e questo influirà anche nei trasferimenti. I club non avranno disponibilità economiche e intenzione di fare offerte faraoniche per i giocatori. Montoya è felice, ha un tecnico come Graham Potter che lo ha aiutato tanto a fare una grande stagione». Questo il punto di vista piuttosto allarmante di Carrasco.

Fonte: Tutto Mercato Web – Marco Conterio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.