Mondo Inter

Corsi: “Di Lorenzo, Napoli ha anticipato l’Inter! Ripartenza? Protocollo…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato in esclusiva a Tuttonapoli.net di come gli azzurri abbiano soffiato Di Lorenzo all’Inter e della ripartenza del calcio italiano.

PRIMA DI TUTTI – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rivelato un retroscena di mercato su Di Lorenzo, passato la scorsa estate dai toscani al Napoli: «Dissi a De Laurentiis e Giuntoli che erano stati bravi e svegli a prendere Di Lorenzo prima degli altri. Il Napoli ha anticipato tutti, se avessero aspettato, avrei guadagnato di più. Se avessi avuto la pazienza di aspettare, Inter, Roma e Atletico Madrid sarebbero state pronte a farci una proposta con parametri più alti di quelli che ha pagato il Napoli».

RIPARTENZA – Corsi ha poi parlato della ripartenza del calcio italiano, secondo lui ormai attuabile: «Siamo a un punto di grande difficoltà, tutto lascia presagire un cambiamento: può essere l’occasione di avere delle nuove riforme nel mondo del pallone. Noi ci stiamo battendo perché prevalga la volontà dei medici sportivi, ossia che si arrivi in fondo ai campionati. Adesso ci sono le condizioni di giocare. La Serie A sta definendo la ripartenza, se giocano nei paesi meno evoluti di noi, non vedo perché noi dobbiamo rimanere dietro. Il protocollo è attuabile, semmai vedo il ritiro una cosa forzata per i calciatori che già vengono da due mesi di quarantena».

Fonte: Tuttonapoli.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.