Mondo Inter

Adani: «L’Inter ha perso due dribblatori! Handanovic? No discussioni»

L’Inter sta faticando in questo inizio di stagione e per Adani è colpa anche delle cessioni estive. L’ex difensore, nel corso della Bobo TV, ha anche elogiato Handanovic per quanto fatto col Torino.

DIFFICOLTÀ DA SISTEMARE – Daniele Adani torna sul mercato: «L’Inter è una squadra che ha perso due dribblatori, uno è Ivan Perisic e l’altro è Alexis Sanchez, che non sono stati sostituiti. Quando tu non hai dribblatori, e quelli che hai li perdi, non riesci a dominare il gioco. L’Inter muove palla e ha bisogno di fare combinazioni sugli esterni o con le due punte, quando stanno bene arrivano anche gli incursori. Se ti privi di Sanchez mi devi dire perché, in quella zona di campo, non c’è nessuno: può crescere Joaquin Correa, ma non è uguale. Parliamo di una squadra che ha vinto due coppe nazionali e fatto il secondo posto in campionato, non può pensare di non progredire o di sopperire tutto col ritorno di Romelu Lukaku. Sabato c’è stato un dominatore della partita, Samir Handanovic: lo stimo e non mi sono mai sentito di metterlo in discussione. Tutti sappiamo che il futuro è André Onana, però non metto in discussione Handanovic. Non è ancora partita la stagione dell’Inter, sinceramente. Non poteva bastare solo il ritorno di Lukaku per gestire la stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.