Acquafresca: “Conte incredibile, ti spreme! Inter-Atalanta? Mi aspetto…”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 16:01
Robert Acquafresca Robert Acquafresca
Condividi questo articolo

Robert Acquafrasca, ex attaccante tra le altre di Cagliari, Genoa e Atalanta, in collegamento dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato del suo ex allenatore all’Atalanta, Antonio Conte, oggi tecnico dell’Inter.

SU CONTERobert Acquafresca su Sky ha parlato del suo ex tecnico all’Atalanta, Antonio Conte, e di Inter-Atalanta in programma domani: «Io e Conte ci siamo conosciuti a Torino con suo fratello Daniele che fa il procuratore. Dovevo entrare nella scuderia del fratello, però poi ho fatto altre scelte. L’ho avuto come allenatore a Bergamo ed è come lo si vede adesso: ha un carattere incredibile ed è quello che fa la differenza per i giocatori. Trasmette cose positive, ti spreme tantissimo e soprattutto con il lavoro che fa a livello fisico. Con l’Atalanta però le cose non andarono tanto bene per lui e per la squadra. Conte è obbligato a vincere, è l’anno giusto per l’Inter di vincere lo scudetto. Gasperini è un maestro, riesce a far giocare in maniera spregiudicata la sua squadra. Inter-Atalanta sarà una partita giocata a viso aperto e secondo me bella da vedere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.