Pioli: “Kessié? Chi non gioca non è sicuro che parta. Non parlo di Politano”

Articolo di
10 Gennaio 2020, 15:49
Politano Matteo Politano Matteo
Condividi questo articolo

Politano potrebbe lasciare l’Inter già da questa sessione di mercato. Il Milan è tra le squadre più interessate del momento: inevitabile la domanda di mercato in conferenza stampa a Pioli, tecnico rossonero, che però ha dribblato i colleghi presenti in sala.

MERCATO ROSSONER(AZZURRO)Matteo Politano interessa molto al Milan, che sta lavorando per trovare l’intesa con il giocatore ma soprattutto con l’Inter, che non vuole cedere il giocatore in prestito. Di mercato ha parlato così Stefano Pioli in conferenza stampa: «Dobbiamo accettare che il calciomercato invernale finirà solo a fine gennaio, il calciomercato c’è ma non dobbiamo farci condizionare. Nel frattempo, io e la squadra dobbiamo rimanere concentrati solo sul campo. Al momento, tutti i giocatori che ho fanno parte della rosa. Politano? Non parlo di chi non è del Milan. Kessiè? Faccio delle scelte per chi deve giocare, ma non è che chi non gioca deve per forza andare via. Vale anche per Paquetà, perché sto facendo determinate scelte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.