Mondo Inter

Accardi: “Inter, Icardi non lo prende nessuno! Barella? Secondo me…”

Giuseppe Accardi – noto agente sportivo -, sulle frequenze di “RMC Sport” ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare per quanto riguarda Mauro Icardi. Poi un commento anche su Nicolò Barella, che piace tanto ai nerazzurri.

CHI PRENDE ICARDI? – Queste le parole di Giuseppe Accardi in merito ad una possibile cessione di Mauro Icardi: «Le percentuali di permanenza all’Inter sono altissime perché secondo me oggi non lo prende nessuno. Icardi fa gol ma non è un grandissimo giocatore e si porta dietro un problema enorme come la moglie e non so se ci sono squadre che si vogliono mettere in rosa un problema del genere. All’Inter sono costretti a doverlo sopportare ma quando una società deve prendere un giocatore del genere secondo me ci pensano di più. È molto più facile che possa partire Perisic».

SU BARELLA – Poi conclude dicendo la sua riguardo la possibile destinazione futura di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari: «Barella secondo me va all’Inter!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh