Mondo Inter

Cerruti: “Inter, Spalletti non punta sul duo Icardi-Lautaro. A fine anno…”

Alberto Cerruti – giornalista e opinionista sportivo – sulle frequenze di “RMC Sport” ha parlato di Inter, in particolare del ritorno in campo di Mauro Icardi, e poi dice la sua riguardo la possibilità di vederlo in coppia con Lautaro Martinez, in riferimento alle scelte del tecnico Luciano Spalletti.

IL RITORNO DI ICARDI – Il giornalista Aberto Cerruti dice la sua sul ritorno di Mauro Icardi e sulla possibilità di vederlo in campo con Lautaro Martinez, ad oggi il titolare dell’Inter: «Credo che dietro questa operazione ci sia la mano di Marotta perché Icardi è rientrato quando tutti i titolari sono impegnati con le nazionali. Vedremo come si allenerà Icardi e poi le scelte le farà Spalletti che non ha mai puntato sulla coppia Lautaro-Icardi. È importante che Icardi ci sia e che dimostri di essere un professionista. Non mi sorprenderei poi se a fine anno Icardi dovesse rimanere all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh