Match

Vidal escluso da Inter-Cagliari: neanche in panchina! Perisic torna

Vidal non giocherà Inter-Cagliari di oggi (vedi formazioni). Il centrocampista cileno non figura nemmeno in panchina, dove invece c’è Perisic che ha smaltito il problema fisico di nove giorni fa.

ASSENZA ALL’ULTIMO – Dalla distinta di Inter-Cagliari spunta una sorpresa non annunciata: Arturo Vidal né in campo né in panchina. Il centrocampista cileno, rientrato nelle ultime due contro Bologna e Sassuolo dopo l’operazione per una sofferenza meniscale, è di nuovo indisponibile. C’è invece Ivan Perisic, che ha superato l’affaticamento muscolare che l’aveva tenuto fuori nelle due gare dopo la sosta. Ancora out Aleksandar Kolarov, alle prese da una decina di giorni con una lombosciatalgia. Nel corso della giornata su Inter-News.it gli aggiornamenti sull’assenza di Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh