Match

Verona-Inter e la sfida sulle fasce: Faraoni e Lazovic decisivi

Verona-Inter vedrà opposte due squadre che giocano con la difesa a tre e sfruttano i cursori di fascia. Faraoni e Lazovic sono due elementi chiave del gioco di Juric.

GIOCO SULLE FASCE – Il Verona di Juric è una squadra che punta molto sul gioco sulle fasce. Inevitabile visto che il mentore del tecnico croato è Gasperini. L’Inter nell’affrontare i gialloblù dovrà quindi fare particolare attenzione ai due esterni di centrocampo, vale a dire Faraoni a destra e Lazovic a sinistra. I due sono una fonte di gioco costante e lo sviluppo dell’azione punta a fargli trovare campo per permettergli di correre e sfruttare le loro doti in campo aperto. Faraoni è quello che gioca più negli spazi mentre Lazovic ha grande libertà di inventare palla al piede, partendo da sinistra per accentrarsi. Proprio la fascia del numero 88 è quella più sfruttata dai veronesi per attaccare.

TRA I TOP – Secondo i rating di Whoscored i due sono al top nella classifica di rendimento. Rispettivamente al secondo e terzo posto per valutazione media in stagione (Lazovic sarebbe quarto, ma il terzo è Bocchetti che ha giocato solo 300 minuti). Faraoni è stato persino 3 volte man of the match secondo il sito, e assomma 3 gol e 3 assist in stagione. Il serbo rispettivamente 2 e 6, migliore della squadra, ed è il migliore anche per passaggi chiave. Il controllo delle fasce sarà un tema cardine di Verona-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.