Ansaldi avvisa l’Inter: “Dobbiamo fare punti, lotteremo ogni partita!”

Articolo di
9 Luglio 2020, 10:07
Condividi questo articolo

Cristian Ansaldi, ex terzino dell’Inter oggi al Torino, al termine della sfida vinta per 3-1 contro il Brescia in rimonta, ai microfoni di “Torino Channel” ha parlato del momento della squadra e del bisogno di fare più punti possibili. La prossima partita il calciatore sfiderà l’Inter a San Siro.

FAME DI PUNTICristian Ansaldi per la prima volta titolare dopo il lockdown, e dopo la vittoria per 3-1 in Torino-Brescia, ai microfoni di “Torino Channel” ha parlato della fame di punti e di lottare ogni partita, mandando un chiaro messaggio anche all’Inter prossima avversaria in campionato: «Abbiamo bisogno di cominciare a fare punti e stare più tranquilli. Ora è fondamentale continuare a lavorare come stiamo facendo e lottare sempre, in ogni partita, fino all’ultimo minuto. Sono contento perché sono tornato titolare dopo tanto tempo, devo riprendere la condizione fisica. Ci manca tanto il sostegno della gente».

Fonte: Torino Channel.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.