Match

Verona-Inter, Conte riflette: ecco cosa si prospetta per Vidal – Sky

In Verona-Inter (mercoledì ore 18.30) non cambieranno i giocatori a disposizione di Conte. E il tempo per riposare e recuperare non sarà sufficiente. Ecco che impiego ha in mente il tecnico per Vidal, secondo “Sky Sport”.

CONFERMEVerona-Inter sarà l’ultima gara prima di un po’ di meritato riposo, dopo un inizio di stagione più difficoltoso del previsto. Dopo un avvio titubante, che ha compromesso anche il percorso in Champions League, i nerazzurri hanno iniziato a carburare. Ieri contro lo Spezia è arrivata la sesta vittoria consecutiva, e Antonio Conte non ha certo voglia di fermarsi. La sfida con i veneti chiuderà il 2020 dell’Inter, e il tecnico vuole chiuderlo nel segno dei tre punti. Tuttavia, non cambieranno molto le opzioni a sua scelta. Difficilmente Alexis Sanchez recupererà entro mercoledì. E, al tempo stesso, difficilmente cambieranno le rotazioni a centrocampo. Stefano Sensi ieri è entrato al 46′ e ha contribuito notevolmente a 2-1 finale. Ma probabilmente non è ancora pronto per partire titolare. E lo stesso vale per Arturo Vidal. Con lo Spezia il cileno ha giocato venticinque minuti, ma è parso ancora indietro di condizione. Il problema alla coscia sembra superato, ma Conte non vuole rischiare il suo fedelissimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.