Match

Udinese-Inter, Conte conserva Brozovic per il derby: le sue condizioni – TS

Udinese-Inter in piena emergenza per Conte, che oltre a una buona fetta di centrocampo perde anche Handanovic (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro non rischierà Brozovic con il Milan alle porte. Di seguito quanto riportato da “Tuttosport”

VISTA DERBY – C’è Brozovic, c’è anche Asamoah. Entrambi sono partiti con la squadra in direzione Udine. Ma Brozo non giocherà dall’inizio, andrà in panchina. Non si vogliono correre rischi, il derby di Milano è dietro l’angolo e la sua caviglia non è ancora completamente guarita. Una scelta che arriva dopo due allenamenti svolti solo parzialmente con la squadra, senza mai forzare. Non c’è scelta, non ci sono alternative. Conte si deve affidare a Vecino, Barella e Christian Eriksen pronto a fare il suo esordio in Serie A dopo l’assaggio di Coppa Italia a San Siro. In panchina andrà il giovane Lucien Agoumé, classe 2002, che in campionato ha già esordito, giocato a metà dicembre 6’ contro la Fiorentina.

Fonte: Tuttosport – Luca Uccello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.