Match

Udinese-Inter, dubbio Nuytinck per i friulani: Gotti prova a far patire Conte

Udinese-Inter vedrà la squadra di Conte in piena emergenza (vedi articolo). Il tecnico dei friuliani, Luca Gotti, dovrà valutare le condizioni di Nuytinck e prova a mettere in difficoltà i nerazzurri piazzandosi a specchio. Di seguito quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

UN SOLO DUBBIOUdinese-Inter vedrà i nerazzurri in emergenza mentre per i friulani c’è un solo dubbio: “Nuytinck è reduce da un problemino muscolare: si decide nel pomeriggio. Se gioca, difesa a tre, centrocampo a cinque e due punte. Il solito modulo che l’Inter, vedi in particolare la trasferta di Lecce, sembra un po’ patire. Probabilmente anche se all’ultimo istante il tecnico veneto optasse per partire senza Nuytinck il piano di battaglia non verrebbe rivisto. Del resto nell’allenamento tecnico tattico di venerdì disertato dall’olandese ha insistito sul 3-5-2 con Becao, Ekong, De Maio dietro”.

Fonte: Corriere dello Sport – Guido Gomirato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button