MatchPrimo Piano

Udinese-Inter, tegola per Conte! Handanovic infortunato: ecco cosa rischia

Udinese-Inter non vedrà Handanovic in porta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il capitano nerazzurro è partito con la squadra ma non sarà tra i titolari per via di un infortunio. Toccherà a Padelli, con il giovane Stankovic in panchina (vedi articolo)

ALLARME PORTIERE – A Udine con capitan Handanovic. Anzi, senza… Il portiere nerazzurro, ex di turno, ieri è partito con i compagni per il Friuli, ma è ko a causa di un problema a un dito di una mano. Un infortunio non banale e che rischia di tenerlo fuori non solo per una gara, ma per qualche settimana. Per Conte, che finora si è dimostrato un grande allenatore facendo di necessità virtù nonostante conviva da mesi con l’emergenza, è una brutta botta. Stasera alla Dacia Arena toccherà a Daniele Padelli, alla terza stagione in nerazzurro, ma ancora a zero presenze in Serie A. Per lui sarà l’esordio assoluto in campionato con la maglia dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.