MatchPrimo Piano

Udinese-Inter 1-0 al 45′, dormita pazzesca! Okoye fa il fenomeno

Termina sul punteggio di 1-0 Udinese-Inter, sfida valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti

PRIMO TEMPO – Nerazzurri in svantaggio al termine di questi primi quarantacinque minuti, nonostante i ripetuti assalti dell’Inter verso la porta difesa da Okoye. A provarci per primo è Lautaro Martinez, la cui spizzata di testa su punizione di Federico Dimarco finisce fuori di poco. I nerazzurri ci provano a più riprese, tenendo bene il possesso palla e impedendo all’Udinese di attaccare, ma senza riuscire a scardinare il fortino alzato dalla difesa friulana. Al 30′ ci va vicino Hakan Calhanoglu al termine di un’azione ben manovrata, ma Okoye è bravo a respingere la sua botta.

SVANTAGGIO – I problemi iniziano ad arrivare, però, verso la fine del primo tempo. Errore in impostazione che permette la ripartenza dell’Udinese, il pallone finisce a Samardzic che prova a mettere in mezzo un pallone senza troppe pretese, su cui la difesa dell’Inter dorme completamente – Sommer compreso – e la sfera sfila incredibilmente in rete. La reazione non tarda: al 41′ ripartenza veloce, Lautaro Martinez ci prova di testa, ma Okoye è ancora fenomenale a dire di no. Gli ultimi scampoli di primo tempo scivolano via così, si va all’intervallo sul punteggio di 1-0.

UDINESE-INTER 1-0

Samardzic al 40′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.