Torino, oggi ripresa degli allenamenti: due dubbi di formazione per Longo

Articolo di
11 Luglio 2020, 10:15
Moreno Longo Torino Moreno Longo Torino
Condividi questo articolo

Il Torino oggi riprenderà gli allenamenti al Filadelfia dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico. In vista della sfida contro l’Inter, Longo – senza Zaza -, ha un solo dubbio di formazione.

LE ULTIME – Oggi il Torino dopo il giorno di riposo riprenderà con gli allenamenti dove il tecnico Moreno Longo riceverà dai suoi giocatori le prime indicazioni riguardo quella che sarà la formazione migliore da schierare contro l’Inter. Rispetto la vittoria maturata contro il Brescia, il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Zaza. Il tecnico dunque potrebbe scegliere di schierare in campo uno tra Alex Berenguer e Simone Edera al posto dell’ex Valencia. Oppure l’alternativa sarebbe quella di schierarsi a specchio con l’Inter (3-5-2) con l’inserimento di Lukic a centrocampo insieme a Meité e Rincon.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.