Sampdoria-Inter, senza Lukaku per Conte ci sono 2 strade: un rischio – Sky
Sampdoria-Inter è la sfida in programma mercoledì alle ore 15.00, valida...
Fabrizio Romano su Calciomercato.com tratta dell’Inter del futuro. Conte vuole una rosa rinnovata e ci sono giocatori già fuori dalla squadra del prossimo anno.
SQUADRA DA RINNOVARE – Conte vuole un’Inter del futuro profondamente diversa. Questa una delle sue pretese per rimanere al timone. Chiederà esperienza, cambiamento, novità . Tanti giocatori verranno giudicati in questi mesi. Ma c’è anche chi è già fuori dall’Inter 2020-2021. Per scelte dell’allenatore, della dirigenza e non solo. Con modalità e motivazioni differenti.
QUATTRO NOMI – Godin potrà ascoltare offerte perché l’Inter non lo ritiene indispensabile. Nel progetto Conte non ha convinto per ragioni anche tattiche e si cercherà una soluzione che accontenti tutti. Vecino non ha mai legato con l’allenatore, a gennaio è stato a un passo dall’addio e in estate potrà consumarsi lo strappo definitivo tra l’Inter e l’uruguaiano. Esposito rinnoverà e sarà un uomo del futuro ma per il presente dovrà andare a giocare da protagonista in prestito o con recompra. L’attacco del prossimo anno avrà elementi di esperienza, pronti a dare il loro contributo. Fuori dal progetto anche Asamoah alle prese con costanti problemi fisici: non ci sarà più posto per lui nella squadra del prossimo anno.