Inter-Torino, Lukaku out? Conte ripensa alla coppia vista contro il Brescia

Articolo di
11 Luglio 2020, 09:54
Condividi questo articolo

In vista di Inter-Torino, Romelu Lukaku potrebbe non giocare la partita o comunque partire dalla panchina per un problema fisico accusato al 76′ contro l’Hellas Verona. In campo la stessa coppia vista contro il Brescia?

LE ALTERNATIVE Romelu Lukaku potrebbe non giocare Inter-Torino a causa di un problema fisico. La sua assenza potrebbe pesare e non poco sulla formazione che in questo periodo ha accusato un evidente calo fisico e psicologico. Contro la squadra allenata da Longo però Antonio Conte potrebbe riproporre una coppia “inedita” vista già contro il Brescia, ovvero quella formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez e ha anche portato bene (6-0 il risultato finale). Il primo deve ritrovare sicuramente serenità, e per farlo dovrà cercare in qualche modo di trovare la via del gol. Il secondo invece, in prestito dal Manchester United, cerca il riscatto in maglia nerazzurra.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.