MatchPrimo Piano

Torino-Inter, Inzaghi pensa a un turnover ragionato. Torna De Vrij – SM

L’Inter si avvicina all’ultima sfida di campionato, per la quale Inzaghi riflette sulle solite rotazioni ragionate. Secondo l’edizione odierna di Sportmediaset De Vrij è pronto a tornare titolare ma non solo. Di seguito la probabili scelte nerazzurre per Torino-Inter (vedi articolo).

PROBABILI MOSSE – Torino-Inter, in scena domani alle ore 18.30, è l’ultima sfida di campionato della stagione. Con la qualificazione al posto Champions League in tasca e con la finale di Istanbul all’orizzonte, Simone Inzaghi pensa a far riposare alcuni dei suoi undici titolari. Secondo Sportmediaset ritroveranno un posto dal primo minuto sia Samir Handanovic in porta che Stefan De Vrij in fase difensiva. Per quanto riguarda l’attacco, invece, sembra pronto Romelu Lukaku, a caccia di una maglia da titolare per la finale contro il Manchester City. In Torino-Inter al fianco dell’attaccante belga potrebbe esserci una sorpresa: il giovane Primavera Dennis Curatolo.

Fonte: Sportmediaset – Marco Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.