Statistiche

Statistiche Crotone-Inter: assedio scudetto, 23 per lo 0-2. Conte sceglie la qualità

Statistiche Crotone-Inter: i nerazzurri portano a casa altri tre punti pesantissimi. Eriksen e Sanchez stappano una partita bloccata (clicca qui per le pagelle). Stavolta possesso palla e pazienza pagano: analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE CROTONE-INTER – L’Inter porta a casa un’altra vittoria molto importante per conquistare lo scudetto. La Beneamata mantiene il possesso palla per lunghi tratti (40% contro il 60%) e alla lunga la qualità paga con Sanchez e Eriksen appena entrati che confezionano lo 0-1 decisivo. Importanti le scelte di Conte nella vittoria di oggi.

ALTRI DATI – La partita dell’Inter si configura ben presto come un vero e proprio assedio alla porta di Cordaz. Sono 23 i tiri totali verso la porta dei calabresi, di cui 10 in porta; solo 6 quelli del Crotone. Uno 0-2 più che giusto, nonostante l’ottima difesa dei rossoblù e che avvicina ancor di più la Beneamata allo scudetto.

Statistiche Crotone Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh