Pagelle

Pagelle Crotone-Inter: perla Eriksen, Hakimi vola via. Muro de Vrij

Pagelle Crotone-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco (clicca qui per le formazioni ufficiali), ma i gol decisivi questa volta sono di Hakimi e Eriksen. Di seguito tutti i voti

HANDANOVIC 6: Una buona uscita in avvio, poi è chiamato a ben pochi interventi. Bravo nelle 2/3 occasioni che deve sbrogliare.

SKRINIAR 6,5: Ha di fronte un cliente scomodo come Simy, ma si batte alla grande e lo tiene lontano dalla porta.

DE VRIJ 7: Comanda il reparto con fisicità, tempismo e intelligenza. Raramente perde un duello.

BASTONI 6,5: Ha una buona occasione per segnare, ma il pallone finisce fuori. Bene in impostazione.

Pagelle Crotone-Inter, il centrocampo: Hakimi vola verso lo scudetto, Eriksen super

HAKIMI 7: Sembra l’uomo in grado di spezzare gli equilibri. Crea un paio di buone occasioni nel primo tempo; è lui a chiudere la partita.

BARELLA 6,5: Corre ovunque e crea occasioni. Mette al centro un paio di cross speciali, non sfruttati dai compagni. E’ lui a lanciare la volata di Hakimi per lo 0-2.

BROZOVIC 6,5: Imposta bene il gioco, ma senza grandi acuti per trovare i compagni in area di rigore. Bravo nella gestione, sia in copertura che impostazione.

SENSI 6: Ha una grande occasione in avvio ma non riesce a segnare. Si inserisce con grande tempismo ma manca in fase conclusiva.

ERIKSEN 7,5: Entra alla grande in partita, segnando un gol stupendo e pesantissimo in ottica scudetto. Tocchi sontuosi a centrocampo.

DARMIAN 6: Vuole replicare dopo il gol pesantissimo contro il Verona. Ha un paio di ottimi spunti a sinistra, ma non sfonda in maniera decisiva.

PERISIC 6: Buon ingresso in partita. Assist per Lukaku ma gol annullato.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Sanchez entra alla grande

LUKAKU 6: Sembra un po’ appesantito sulla scia delle ultime uscite. Colpisce un palo nel primo tempo, poi il gol annullato.

LAUTARO MARTINEZ 6: E’ vivace ma con qualche errore. Bella la sua acrobazia ma non trova la porta; colpisce un palo nel primo tempo.

SANCHEZ 7: Il colpo di tacco in occasione del gol di Eriksen è magico e apre le porte alla vittoria pesantissima contro il Crotone.

Pagelle Crotone-Inter, i voti i Conte e degli avversari

CONTE 7: La partita è piuttosto bloccata nel primo tempo, ma totalmente in controllo dei nerazzurri per il possesso palla. I suoi cambi sono decisivi per la vittoria finale, pesantissima in ottica scudetto.

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Magallan 5, Golemic 6, Djidji 6; Molina 6, Messias 6, Cigarini  6 (Henrique 6), Benali 5,5 (Vulic 6), Reca 6 (Pereira 6); Ounas 6 (Riviere 5,5), Simy 5,5. Allenatore: Cosmi 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button