Pagelle

Pagelle Crotone-Inter: perla Eriksen, Hakimi vola via. Muro de Vrij

Pagelle Crotone-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco (clicca qui per le formazioni ufficiali), ma i gol decisivi questa volta sono di Hakimi e Eriksen. Di seguito tutti i voti

HANDANOVIC 6: Una buona uscita in avvio, poi è chiamato a ben pochi interventi. Bravo nelle 2/3 occasioni che deve sbrogliare.

SKRINIAR 6,5: Ha di fronte un cliente scomodo come Simy, ma si batte alla grande e lo tiene lontano dalla porta.

DE VRIJ 7: Comanda il reparto con fisicità, tempismo e intelligenza. Raramente perde un duello.

BASTONI 6,5: Ha una buona occasione per segnare, ma il pallone finisce fuori. Bene in impostazione.

Pagelle Crotone-Inter, il centrocampo: Hakimi vola verso lo scudetto, Eriksen super

HAKIMI 7: Sembra l’uomo in grado di spezzare gli equilibri. Crea un paio di buone occasioni nel primo tempo; è lui a chiudere la partita.

BARELLA 6,5: Corre ovunque e crea occasioni. Mette al centro un paio di cross speciali, non sfruttati dai compagni. E’ lui a lanciare la volata di Hakimi per lo 0-2.

BROZOVIC 6,5: Imposta bene il gioco, ma senza grandi acuti per trovare i compagni in area di rigore. Bravo nella gestione, sia in copertura che impostazione.

SENSI 6: Ha una grande occasione in avvio ma non riesce a segnare. Si inserisce con grande tempismo ma manca in fase conclusiva.

ERIKSEN 7,5: Entra alla grande in partita, segnando un gol stupendo e pesantissimo in ottica scudetto. Tocchi sontuosi a centrocampo.

DARMIAN 6: Vuole replicare dopo il gol pesantissimo contro il Verona. Ha un paio di ottimi spunti a sinistra, ma non sfonda in maniera decisiva.

PERISIC 6: Buon ingresso in partita. Assist per Lukaku ma gol annullato.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Sanchez entra alla grande

LUKAKU 6: Sembra un po’ appesantito sulla scia delle ultime uscite. Colpisce un palo nel primo tempo, poi il gol annullato.

LAUTARO MARTINEZ 6: E’ vivace ma con qualche errore. Bella la sua acrobazia ma non trova la porta; colpisce un palo nel primo tempo.

SANCHEZ 7: Il colpo di tacco in occasione del gol di Eriksen è magico e apre le porte alla vittoria pesantissima contro il Crotone.

Pagelle Crotone-Inter, i voti i Conte e degli avversari

CONTE 7: La partita è piuttosto bloccata nel primo tempo, ma totalmente in controllo dei nerazzurri per il possesso palla. I suoi cambi sono decisivi per la vittoria finale, pesantissima in ottica scudetto.

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Magallan 5, Golemic 6, Djidji 6; Molina 6, Messias 6, Cigarini  6 (Henrique 6), Benali 5,5 (Vulic 6), Reca 6 (Pereira 6); Ounas 6 (Riviere 5,5), Simy 5,5. Allenatore: Cosmi 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.