MatchPrimo Piano

SPAL-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (33ª in Serie A)

SPAL-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 21.45. Partita valida per la trentatreesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la quattordicesima del girone di ritorno. Tre punti varrebbero il secondo posto in solitaria a -6 dalla vetta, nulla da aggiungere. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, che dovrà rinunciare almeno a quattro pedine. In difesa mancherà lo squalificato Godin, ma la situazione più critica continua a essere a centrocampo. Fuori Barella, Vecino e Sensi per infortunio. Lukaku stringerà i denti per provare ad andare almeno in panchina.

MODULO – Difficile ipotizzare un’Inter con un altro sistema di gioco oggi. Anche a Ferrara verrà proposto il 3-4-1-2, che Conte sta cercando di cucire addosso a un undici tutt’altro che ideale.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Il grande dubbio del giorno è proprio a copertura del capitano Handanovic in porta. La titolarità di de Vrij è minacciata dalla diffida, probabile la partenza di Ranocchia dal 1′. Nessun dubbio su Skriniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Qualche ballottaggio minore anche sulla linea mediana. A destra Candreva è in vantaggio sul rientrante Moses, mentre Young a sinistra potrebbe rifiatare in favore di Biraghi. Al centro confermati Brozovic e Gagliardini davanti alla difesa. Sulla trequarti dovrebbe tornare Eriksen, che farà rifiatare Borja Valero.

ATTACCO – Tutto confermato in avanti. I problemi fisici di Lukaku obbligano Conte a confermare la coppia formata da Sanchez e Lautaro Martinez, che hanno ben impressionato contro il Torino. In panchina il classe 2002 Esposito.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la SPAL: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez.

SPAL-Inter Probabile formazione
SPAL-Inter Probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; de Vrij, Pirola, D’Ambrosio; Biraghi, Asamoah, Agoumé, Borja Valero, Moses; Esposito, Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh