Serie A, oscurato sito pirata. De Siervo: “Finalmente perquisiti utenti finali”

Articolo di
16 Luglio 2020, 17:46
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

 La Guardia di Finanza di Venezia ha eseguito il decreto di sequestro preventivo di un sito internet utilizzato per la visione illegale di TV a pagamento. La Lega Serie A si complimenta con una nota e le dichiarazioni dell’AD De Siervo

CONGRATULAZIONI – La Lega Serie A plaude all’operazione della Guardia di Finanza e si complimenta in particolare con il Nucleo di Venezia. «Queste operazioni proseguono le iniziative contro la pirateria che abbiamo avviato da oltre un anno – ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo -. È una battaglia che ci vede in prima linea da sempre e che è necessaria a difesa di tutti gli appassionati che in modo legale si abbonano per vedere le partite della Serie A TIM. Il nostro impegno è incessante e finalmente, grazie alle Autorità, sono iniziate le perquisizioni non solo nei confronti delle centrali di diffusione illegale dei segnali, ma anche verso l’utente finale che compie un atto criminale. Siamo sulla strada giusta per debellare un fenomeno che danneggia gravemente il nostro mondo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.