Match

Serie A, rinvio Juventus-Inter scelta presa negli Stati Uniti! Ha vinto Agnelli

La Serie A ha appena chiuso un sabato allucinante, col rinvio di mezza ventiseiesima giornata fra cui Juventus-Inter. Il sito del “Corriere della Sera”, oltre a dare Agnelli come vero vincitore, riporta le parole del presidente di Lega, Dal Pino.

DECISIONE CRITICA – Il rinvio di Juventus-Inter e altre quattro partite della ventiseiesima giornata di Serie A è arrivato dagli Stati Uniti. Questo perché, come riporta il “Corriere della Sera”, era lì che si trovava Paolo Dal Pino, da neanche due mesi presidente della Lega Serie A, alla ricerca di contatti per vendere i diritti TV del campionato all’estero. A vincere è Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che avrebbe perso cinque milioni di euro di incasso e avrebbe avuto lo scontro diretto senza tifosi. Non solo: ora i bianconeri probabilmente avranno la semifinale di Coppa Italia col Milan di mercoledì a porte aperte, ma senza tifosi ospiti…

LA MOTIVAZIONE – Dal Pino ha dato retta agli oppositori della scelta di giocare a porte chiuse, che la stessa Serie A aveva annunciato giovedì sera. Il “Corriere della Sera” riporta le sue parole sul derby d’Italia: «Nessuno mi convincerà a pensare che è meglio giocare a porte chiuse una partita, Juventus-Inter, con una audience potenziale di due miliardi di telespettatori trasmessa in duecentodue paesi che rinviare questa e altri incontri, soprattutto se c’è chi ipotizza un miglioramento nelle prossime ore delle condizioni di vita rispetto alla minaccia del Coronavirus». Ma intanto questo rinvio ha messo la Serie A nel caos, senza date per recuperare le partite.

Fonte: Corriere.it – Daniele Dallera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.