Match

Serie A, Giudice Sportivo 5ª giornata: cori razzisti, indagine sulla Lazio

Dopo la quinta giornata di Serie A sono appena due i calciatori squalificati, fra cui Gonzalez da Fiorentina-Inter. Il Giudice Sportivo, però, in aggiunta ha aperto un’indagine sulla Lazio per cori razzisti.

I PROVVEDIMENTILazio di nuovo sotto indagine per cori razzisti. Dopo quanto avvenuto domenica con Tiémoué Bakayoko del Milan ora c’è da valutare un episodio di ieri. Ecco il comunicato: “Il Giudice Sportivo, in relazione alla comunicazione della Procura Federale circa i cori di discriminazione razziale rivolti da parte della tifoseria ospite al calciatore Ola Aina del Torino, al 31′, dispone a cura della medesima Procura Federale un supplemento di accertamento istruttorio, acquisendo eventuali elementi anche da parte dei responsabili dell’ordine pubblico, atti a confermare la dimensione e la reale percezione per come descritte nel rapporto. Dispone, altresì, l’acquisizione di informazioni dettagliate circa l’adozione da parte della società Lazio di schemi organizzativi e di specifici atti idonei a prevenire comportamenti discriminatori della specie di quelli verificatisi e concretamente utili a identificare i sostenitori responsabili dei comportamenti stessi”. Di seguito i provvedimenti sui tesserati dopo la quinta giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI QUINTA GIORNATA

Una giornata: Sinisa Mihajlovic (Bologna, allenatore), Nicolas Gonzalez (Fiorentina), Lorenzo Pellegrini (Roma)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.