Match

Sassuolo-Inter, Ballardini con le spalle al muro: la probabile formazione

Davide Ballardini è con le spalle al muro, per i punti salvezza e anche per le scelte di campo per Sassuolo-Inter. Diamo uno sguardo a quella che sarà la probabile formazione neroverde.

PROGETTO AMBIZIOSO – Sassuolo-Inter, in programma alle ore 20.45 di questa sera, vede scontrarsi due squadre con animi nettamente opposti. Da un lato la squadra di Simone Inzaghi, pronta a visitare il Mapei Stadium di Reggio-Emilia godendosi la serenità che solo un tricolore già cucito sul petto può dare. Dall’altro il team di Davide Ballardini, in equilibrio precario sul sottilissimo filo che separa la Serie A dalla Serie B. Per aggiungere una speranza alla parte bassa della classifica il club neroverde è alla ricerca spasmodica di una vittoria. Ma pretendere di ottenerla proprio con l’Inter campione d’Italia, tra l’altro avvelenata vista l’unica sconfitta rimediata proprio all’andata, è un progetto forse troppo ambizioso. Soprattutto considerando le condizioni in cui gli uomini di Ballardini arrivano a Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter, la probabile formazione di Davide Ballardini

ASSENZE – Simone Inzaghi può permettersi un po’ di turnover, Davide Ballardini, invece, è costretto ad impiegare le poche forze a disposizione. Lo stesso allenatore neroverde, nella conferenza stampa di vigilia di Sassuolo-Inter, ha ammesso di non essere certo delle condizioni di uno dei suoi uomini migliori, Kristian Thorstevedt. Come se non bastasse gli emiliani piangono anche l’assenza di Domenico Berardi e di Ruan Tressoldi. Possono gioire, invece, per il recupero di Holmgren Pedersen, che aggiunge un po’ di forza alla difesa. Sfidare i nerazzurri non è un’impresa semplice, e stasera per Ballardini non lo sarà ancora di più visto che deve fare la conta per costruire l’undici anti-Inzaghi. Ecco quale dovrebbe essere la probabile formazione neroverde che scenderà sul campo del Mapei Stadium per Sassuolo-Inter.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurientié; Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.