Match

Sassuolo-Inter: De Zerbi arma i trequartisti. Dubbio Caputo in attacco

Marcia di avvicinamento a Sassuolo-Inter, match in programma sabato pomeriggio al Mapei Stadium. Roberto De Zerbi è pronto a calare tutti i suoi assi offensivi per continuare un cammino, fino a questo momento, davvero sorprendente. Resta in dubbio Francesco Caputo, che nei giorni scorsi ha lavorato a parte

DUBBIO – La sconfitta di ieri sera, contro il Real Madrid, carica Sassuolo-Inter di una tensione emotiva percettibile, da parte nerazzurra. La squadra di Roberto De Zerbi, invece, si presenta alla sfida a quota 18 punti in classifica, ottenuti grazie a cinque successi e 3 pareggi nelle prime 8 partite di Serie A. Il tecnico dei neroverdi avrà a disposizione praticamente tutti gli effettivi, nonostante restino dei dubbi sulle condizioni fisiche di Francesco Caputo, che ha lavorato a parte nei giorni scorsi. Qualora l’ex Empoli non dovesse farcela, al suo posto è pronto il giovanissimo Giacomo Raspadori, perché anche Gregoire Defrel è a rischio forfait.

LE CERTEZZE – Per quanto riguarda gli altri reparti, le scelte di Roberto De Zerbi per Sassuolo-Inter sembrano praticamente fatte. In difesa, dovrebbero giocare Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio. Centrocampo a due composto da Maxime López e Manuel Locatelli, a supporto del trio di trequartisti formato da Domenico Berardi, Jérémie Boga e Filip Djuricic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.