FocusMatch

Sanchez e gli ultimi acuti del ‘Campeon’: al Mapei un obiettivo!

Sanchez stasera titolare in Sassuolo-Inter. Il cileno, che a fine stagione lascerà il club, ha ancora un conto in sospeso col campionato.

TANGO AL MAPEI − Verso gli ultimi acuti del Campeon. Stasera Alexis Sanchez dovrebbe giocare dall’inizio in Sassuolo-Inter, match della trentacinquesima giornata di campionato. Il cileno è in vantaggio su Marko Arnautovic, che rispetto al “tocopillano” sta per giocarsi il suo futuro all’Inter. Per Sanchez è ormai tutto scritto: a fine stagione, da campione d’Italia per la seconda volta negli ultimi quattro anni, lascerà definitivamente la Beneamata. Il suo matrimonio in due tempi con l’Inter sta ormai per finire e dal 30 giugno l’asso cileno sarà un ambito free agent. Da capire poi la sua prossima destinazione: ancora in Europa, ritorno in patria o approdo in qualche meta esotica e milionaria. Ma testa a stasera e alle ultime partite con la maglia dell’Inter addosso. Un’ulteriore opportunità per mostrarsi e far brillare il suo talento, mai discusso per la verità, anche al Mapei.

Sassuolo-Inter, Sanchez tra mini tabù e precedente

NUMERI − In questa stagione, Sanchez ha segnato quattro gol e messo a referto altrettanti assist. Gol distribuiti tra Serie A e Champions League. Ma c’è una particolarità, almeno per quanto riguarda le reti in campionato: entrambe sono state segnate solo a San Siro e mai in trasferta. Questa sera, “El Niño”, in coppia con Lautaro Martinez, è pronto a rompere questo tabù. Sanchez ha infatti segnato solamente contro Genoa ed Empoli, rispettivamente il 4 marzo e il primo aprile. Ma in questo 2024, ha cambiato marcia rispetto ad una prima parte di stagione con più ombre che luci: dal 25 febbraio, gara tra Lecce e Inter, ad oggi il bottino di Sanchez è di: due reti e quattro assist in nove partite. A proposito del Sassuolo, l’unico gol segnato da Sanchez contro i neroverdi è datato 28 novembre 2020, nell’anno del diciannovesimo scudetto: Sassuolo-Inter 0-3 (Sanchez, autorete Chiriches e Gagliardini).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.