Match

Sampdoria-Inter, Inzaghi comincia a fare la conta: una sorpresa in difesa?

Domenica torna la Serie A con Sampdoria-Inter. Simone Inzaghi deve fare la conta pensando ai giocatori impegnati con le nazionali e alle condizioni in cui torneranno. Possibile una sorpresa in difesa.

L’Inter ritroverà nei prossimi giorni i vari nazionali in giro per il mondo e Simone Inzaghi potrà lavorare per la preparazione di Sampdoria-Inter, ritorno in campo dei nerazzurri in Serie A per la terza giornata. Il tecnico dovrà fare la conta tra i giocatori a disposizione e dovrà anche valutare le condizioni in cui i suoi giocatori si presenteranno ad Appiano Gentile. Si sa che difficilmente si vedranno in campo i sudamericani, ma potrebbe esserci anche una novità in difesa. Secondo “Sport Mediaset” potrebbe essere concesso un turno di riposo a Milan Skriniar, al suo posto potrebbe esserci l’esordio stagionale per Danilo D’Ambrosio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button