Roma-Inter è sfida di intrecci, Conte contro Fonseca e non solo – Sky

Articolo di
19 Luglio 2020, 14:41
Condividi questo articolo

Roma-Inter di questa sera sarà anche una sfida di intrecci: Conte contro Fonseca e non solo, tanti scontri di mercato sullo sfondo. Il punto di Angelo Mangiante per “Sky Sport 24”

LA SFIDA DEGLI INTRECCI – Roma-Inter di questa sera sarà una sfida di intrecci: «Sicuramente la vive con maggiore adrenalina Conte ed è più riflessivo Fonseca. C’è stato un intreccio di mercato, nella scorsa estate Conte era la prima scelta della Roma, lo incontrò Fienga, Totti fece da tramite. Si videro due volte, la Roma arrivò a offrire 11 milioni netti. Conte era anche interessato ma voleva fare un mercato per vincere lo scudetto, cosa che può accadere, in caso di vittoria l’Inter andrebbe a -3 dalla Juventus. Sono due allenatori con intrecci di mercato che hanno prtato Conte a desiderare Dzeko che poi è rimasto a Roma ed è ancora nei sogni di Conte. C’è interesse, ma non c’è ancora offerta. C’era stata l’asta per Barella, il dietro front per Spinazzola. E’ una sfida che vive di intrecci di mercato e contenuti tecnici».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.