Graziani: “Scudetto? Inter temibile, ma può perdere solo la Juventus”

Articolo di
19 Luglio 2020, 15:03
Francesco Graziani Francesco Graziani
Condividi questo articolo

Ciccio Graziani, ospite in studio per “Sport Mediaset XXL”, ha analizzato la lotta scudetto e le possibilità residue dell’Inter impegnata questa sera contro la Roma

LA CORSA SCUDETTO – Graziani crede che lo scudetto lo possa perdere solo la Juventus: «Nessuno pensava a un finale così interessante, alcune squadre sono migliorate, altre peggiorate. Io dico che lo scudetto è nelle mani nella Juventus e solo loro si possono suicidare. L’Inter è temibile anche se ha un calendario difficile».

ATTACCO FORTISSIMO – Graziani parla dell’attacco dei nerazzurri: «Lukaku e Lautaro Martinez sono i due punti di riferimento e Lukaku tante volte ha tolto le castagne dal fuoco. Magari in qualche circostanza senza Lukaku ha giocato bene, ma ha qualità nei giocatori che mette in campo, l’Inter davanti ha una rosa di grandissimo livello. Non ti regala niente nessuno, sulla carte le partite sono difficili, ma sappiamo che con l’Inter può succedere di tutto. La voglia di Antonio Conte di mettere pressione alla Juventus è enorme e la trasmette ai suoi giocatori, staremo a vedere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.