MatchPrimo Piano

Roma-Inter, clamorosa idea di Conte: attacco pesante? Un escluso – Sky

Roma-Inter potrebbe vedere una clamorosa novità di formazione per Conte. Con Lukaku tornato a disposizione non è da escludere che il belga sia di nuovo titolare, e potrebbe essere inserito subito con un attacco pesante. A riportarlo è “Sky Calcio Club”.

TUTTI AVANTI? – Per Roma-Inter confermato il 3-4-1-2 di Antonio Conte, ma con quali interpreti? Sky Sport dà due opzioni che avrebbero dell’incredibile. La prima prevede Marcelo Brozovic trequartista dietro Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, con Roberto Gagliardini e Nicolò Barella centrali di centrocampo. La seconda, invece, vedrebbe l’inserimento di Romelu Lukaku con il Toro, abbassando Sanchez a fare il trequartista. Il belga ha recuperato, è a disposizione dopo aver saltato le ultime due partite e non è escluso che possa essere addirittura titolare. Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, ma in tutte e due le proposte il grande escluso dell’Inter sarebbe ancora una volta Christian Eriksen. Sicuri presenti con la Roma i difensori Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e Milan Skriniar, sulle fasce a destra Antonio Candreva e a sinistra Ashley Young. Questa la probabile formazione di Conte, secondo Sky Sport, per Roma-Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Brozovic; Sanchez, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh