VIDEO – Cagliari-Sassuolo 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
19 Luglio 2020, 01:05
Condividi questo articolo

Cagliari-Sassuolo, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

EUROPA PIÙ LONTANACagliari-Sassuolo 1-1 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Il Sassuolo fa la partita per larghi tratti, ma il Cagliari in dieci per un tempo riesce a ottenere un bel pareggio. I neroverdi partono forte e dopo tredici minuti la sbloccano, corner prolungato sul secondo palo e Francesco Caputo tocca da due passi per lo 0-1. Appena iniziata la ripresa rimessa laterale non battuta bene da Federico Mattiello, il giovane Andrea Carboni pressato da due perde palla ed è costretto a commettere fallo su Filip Djuricic: secondo giallo e nuova espulsione dopo quella di due settimane fa contro l’Atalanta. Pur restando in dieci, e non avendo quasi mai la palla, i rossoblù si risistemano. Al 63′ arriva il pareggio: strappo dell’ottimo Marko Rog sulla sinistra e assist al centro per il destro piazzato di Joao Pedro. Sassuolo a otto punti dal Milan prima dello scontro diretto, Europa League ormai sfumata. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.