Video

VIDEO – Cagliari-Sassuolo 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Sassuolo, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

EUROPA PIÙ LONTANACagliari-Sassuolo 1-1 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Il Sassuolo fa la partita per larghi tratti, ma il Cagliari in dieci per un tempo riesce a ottenere un bel pareggio. I neroverdi partono forte e dopo tredici minuti la sbloccano, corner prolungato sul secondo palo e Francesco Caputo tocca da due passi per lo 0-1. Appena iniziata la ripresa rimessa laterale non battuta bene da Federico Mattiello, il giovane Andrea Carboni pressato da due perde palla ed è costretto a commettere fallo su Filip Djuricic: secondo giallo e nuova espulsione dopo quella di due settimane fa contro l’Atalanta. Pur restando in dieci, e non avendo quasi mai la palla, i rossoblù si risistemano. Al 63′ arriva il pareggio: strappo dell’ottimo Marko Rog sulla sinistra e assist al centro per il destro piazzato di Joao Pedro. Sassuolo a otto punti dal Milan prima dello scontro diretto, Europa League ormai sfumata. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh