MatchPrimo Piano

Roma-Inter, Bastoni torna al centro. Dubbio Dimarco: la probabile formazione – CdS

Roma-Inter, per la prima volta Inzaghi e Mourinho si sfideranno in un match ufficiale. Secondo il Corriere dello Sport, ultimi dubbi di formazione per Inzaghi, che riguardano più che altro la difesa.

LA PROBABILERoma-Inter, Inzaghi recupera Bastoni in vista della sfida di oggi, e torna dunque al centro della difesa vista ancora l’indisponibilità di Stefan de Vrij. Dubbio Dimarco sul centro-sinistra, considerando anche la disponibilità di Danilo D’Ambrosio. In attacco piccolo dubbio legato a Lautaro Martinez, Correa pronto in preallarme. Barella torna a centrocampo al fianco di Brozovic e Calhanoglu. Confermato Dumfries sulla fascia sinistra. Convocati i giovani Cortinovis, Zanotti e Carboni, mentre Satriano è con la Primavera a Napoli.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh