MatchPrimo Piano

Probabili formazioni Inter-Frosinone in Serie A: i ballottaggi e le scelte di Inzaghi

Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Frosinone, che è in programma oggi a partire dalle ore 20:45 a Milano. Partita valida per la 12ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Scopriamo le ultime novità sui piani tecnico-tattici di Inzaghi che, tra ultimi ballottaggi e scelte da fare prima della terza sosta internazionale stagionale, si prepara a schierare l’undici titolare in Inter-Frosinone di Serie A

CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.

INDISPONIBILI: 7 Cuadrado (infiammazione), 28 Pavard (lussazione).

SQUALIFICATI:

DIFFIDATI:

BALLOTTAGGIO: In difesa Darmian recupera posizioni sia su de Vrij sia su Bisseck e al momento è favorito per giocare dal 1′ nel ruolo di braccetto destro, con Dumfries titolare a centrocampo.

MODULO: 3-5-2.

ALLENATORE: Simone Inzaghi

Probabili formazioni Inter-Frosinone in Serie A: l’Inter di Inzaghi

PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 36 Darmian, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 5 Sensi, 6 de Vrij, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 42 Agoumé, 44 Stabile, 70 A. Sanchez.

ALTRI GIOCATORI IN ROSA: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 47 Kamaté, 48 Guercio, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.

SQUADRA AVVERSARIA: Il Frosinone di Eusebio Di Francesco, che attualmente è dodicesimo in classifica a quota 15 punti, cioè a -13 dall’Inter non più capolista in seguito alla vittoria della Juventus (qui per maggiori dettagli sulle probabili formazioni di Inter-Frosinone in Serie A).

Inter-Frosinone LIVE su Inter-News.it

In attesa delle formazioni ufficiali di Inter-Frosinone in Serie A, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social – per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. La cronaca testuale della partita in diretta, con il supporto digitale e grafico del LIVE MATCH by FootData™, inizierà alle ore 20:15 circa ma il pre-partita è in programma già da prima con tutti i contenuti dedicati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.