Prepartita

Parma-Inter: la probabile formazione di Roberto D’Aversa

A poche ore da Parma-Inter Roberto D’Aversa sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione da proporre con il difensore di proprietà nerazzurra Alessandro Bastoni confermato titolare.

NESSUN CAMBIO – La formazione sarà la stessa proposta da D’Aversa nelle ultime due partite di campionato con Luigi Sepe in porta, Simone Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni e Riccardo Gagliolo in difesa, Antonino Barillà, Matteo Scozzatella e Juraj Kucka a centrocampo e il tridente formato da Gervinho, Roberto Inglese e l’ex Inter Jonathan Biabiany in attacco. Da segnalare l’assenza di Federico Dimarco – ancora di proprietà nerazzurra e autore del gol vittoria nel match d’andata – fuori da fine settembre per infortunio.

Questa la probabile formazione:

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzatella, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh