Mondo Inter

Garlini: “Inter, qualcosa non quadra. Problemi sopratutto a centrocampo”

Oliviero Garlini, ex attaccante dell’Inter, ha parlato a RMC Sport dell’attuale situazione dei nerazzurri sottolineando che la squadra abbia problemi sopratutto a costruire gioco a centrocampo.

PROBLEMA CENTROCAMPO – «L’Inter rischia di essere risucchiata nella corsa Champions? Dipende molto da com’è lo spogliatoio adesso, con la società e tutto. L’Inter deve ritrovare soprattutto alcune vittorie perché mancano dei punti. I nerazzurri dovrebbero sistemarsi meglio sia a centrocampo e non solo perché se non segna Icardi l’Inter ha difficoltà a trovare la via del gol. A centrocampo l’Inter fa una fatica enorme. Ci deve essere qualcosa che non quadra. L’Inter se riesce a trovare i tempi giusti e i giocatori giusti, perché qualcosa manca a centrocampo, può trovare molti più punti. Ora bisogna capire cosa succede nello spogliatoio nel senso che si deve capire se i giocatori giocano con o contro l’allenatore. Qualche giocatore può remare contro Spalletti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh