Mondo Inter

FOTO – Corona accusa Brozovic, Nainggolan lo difende: “Non inventate!”

Radja Nainggolan ancora una volta protagonista di un battibecco social, ma questa volta contro Fabrizio Corona: il belga è andato contro l’ex re dei paparazzi per difendere il compagno di squadra Marcelo Brozovic da un’accusa infamante lanciata dal magazine di Corona “The King”. Di seguito i dettagli

IN DIFESA DI BROZOVICRadja Nainggolan all’attacco di Fabrizio Corona su Instagram: l’ex re dei paparazzi ha lanciato un’accusa nei confronti di Marcelo Brozovic, reo di essere andato in un noto locale di Milano dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna. Il Ninja non ci sta e replica al magazine “The King”, fondato proprio da Corona, attraverso i messaggi privati del noto social network. La conversazione è stata resa pubblica dal magazine: eccola di seguito.

NAINGGOLAN ATTACCA CORONA – “Taggami pure, ma scrivete notizie di valore per favore! Questo non è il B38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui… Svegliatevi! O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono“.

REPLICA – “Grazie caro del chiarimento, sappiamo benissimo che conosci tutti i locali di Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in un locale di tr… come al solito anziché starsene a casa. La cosa strana semmai è: come mai non c’eri anche tu? Lo sai benissimo che è un locale di tr…“.

CONTRATTACCO DEL BELGA – “Il discorso è diverso, se si va in un ristorante non dovete dire in un locale diverso per creare problemi, se poi è un locale di tr… questo non lo so. Ma adesso dite anche che tutte le ragazze o signore che erano là sono delle tr…? Siete anche molto rispettosi“.

Nainggolan Brozovic Instagram

Nainggolan Brozovic Instagram 2

Nainggolan Brozovic Instagram 3
Nainggolan Brozovic Instagram 3
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.