Mondo Inter

FOTO – Corona accusa Brozovic, Nainggolan lo difende: “Non inventate!”

Radja Nainggolan ancora una volta protagonista di un battibecco social, ma questa volta contro Fabrizio Corona: il belga è andato contro l’ex re dei paparazzi per difendere il compagno di squadra Marcelo Brozovic da un’accusa infamante lanciata dal magazine di Corona “The King”. Di seguito i dettagli

IN DIFESA DI BROZOVICRadja Nainggolan all’attacco di Fabrizio Corona su Instagram: l’ex re dei paparazzi ha lanciato un’accusa nei confronti di Marcelo Brozovic, reo di essere andato in un noto locale di Milano dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna. Il Ninja non ci sta e replica al magazine “The King”, fondato proprio da Corona, attraverso i messaggi privati del noto social network. La conversazione è stata resa pubblica dal magazine: eccola di seguito.

NAINGGOLAN ATTACCA CORONA – “Taggami pure, ma scrivete notizie di valore per favore! Questo non è il B38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui… Svegliatevi! O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono“.

REPLICA – “Grazie caro del chiarimento, sappiamo benissimo che conosci tutti i locali di Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in un locale di tr… come al solito anziché starsene a casa. La cosa strana semmai è: come mai non c’eri anche tu? Lo sai benissimo che è un locale di tr…“.

CONTRATTACCO DEL BELGA – “Il discorso è diverso, se si va in un ristorante non dovete dire in un locale diverso per creare problemi, se poi è un locale di tr… questo non lo so. Ma adesso dite anche che tutte le ragazze o signore che erano là sono delle tr…? Siete anche molto rispettosi“.

Nainggolan Brozovic Instagram

Nainggolan Brozovic Instagram 2

Nainggolan Brozovic Instagram 3
Nainggolan Brozovic Instagram 3

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh