Prepartita

Milan-Inter, Gattuso ne ha dieci sicuri. Poi tocca al vecchio o al nuovo?

Meno di ventiquattro ore al derby Milan-Inter, ultima partita della ventottesima giornata di Serie A in programma alle ore 20.30. Per la stracittadina che vale l’ipoteca di un posto in Champions League, viste le sconfitte di oggi di Roma e Torino negli anticipi, Gennaro Gattuso ha soltanto un dubbio di formazione.

A MEMORIA – Da due mesi la formazione di Gennaro Gattuso è più o meno sempre la stessa e per Milan-Inter non farà ovviamente eccezione. In vista del derby l’allenatore del Milan sembra intenzionato a schierare dieci dei giocatori “classici” di questo 2019, poi resta un ballottaggio che presumibilmente sarà risolto soltanto nelle ultime ore prima del via. In difesa rientra Ricardo Rodriguez dalla squalifica e completa il reparto con Davide Calabria, Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, in attacco ovviamente Krzysztof Piatek centravanti supportato da Suso a destra e Hakan Çalhanoglu a sinistra. È in mezzo al campo che potrebbe esserci una novità: Paquetà e Franck Kessié sono certi di una maglia, Lucas Biglia ha segnato sabato scorso contro il Chievo su punizione e insidia il posto di Tiémoué Bakayoko, che al Bentegodi aveva riposato per essere al meglio con l’Inter e che ora invece si vede insidiato di un posto che doveva essere suo. Questa la probabile formazione di Gattuso per Milan-Inter: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Çalhanoglu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh