Calciomercato

Campoccia (Vicepres. Udinese): “Quattro big su De Paul”. C’è l’Inter?

Rodrigo De Paul potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del mercato estivo. Durante la sessione di gennaio, il trequartista è stato fortemente accostato all’Inter in vista di giugno. L’affare, però, non è chiuso e le pretendenti aumentano. Di seguito le dichiarazioni di Stefano Campoccia, Vicepresidente dell’Udinese, a “Radio Crc”

CAMPOCCIA E IL MERCATO«Per De Paul si sono mosse 4 grandi squadre. Pussetto è al top della maturazione, aspettiamo maggio». Secondo alcune fonti, l’argentino sembrava ad un passo dall’Inter a partire da giugno, ma il futuro del centrocampista è tutto da scrivere. Dopo una prima parte di stagione magnifica, il calo del trequartista è stato evidente. L’Inter sicuramente si è già mossa per il calciatore, ma affonderà il colpo nel mercato estivo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh