Prepartita

Inter-Sampdoria, Giampaolo ne perde due e ne recupera (forse) altrettanti

Diciotto ore al fischio d’inizio di Inter-Sampdoria e la vigilia blucerchiata è stata segnata dalla ricerca di recuperare alcuni giocatori: non tutti ci sono riusciti, perciò per Marco Giampaolo la formazione vede già alcuni ruoli scontati.

CAMBI DI FORMAZIONE – Per Inter-Sampdoria Marco Giampaolo recupera sicuramente Nicola Murru e forse Omar Colley. Il terzino sinistro sardo ha scontato domenica scorsa contro il Frosinone il turno di squalifica e prenderà il suo posto in luogo di Junior Tavares, il difensore centrale gambiano è invece l’unico fra quelli che hanno lavorato a parte negli scorsi giorni che è riuscito a entrare nell’elenco dei convocati contro l’Inter (vedi articolo): è lui il favorito su Lorenzo Tonelli, ultimamente spesso relegato in panchina. Nella Sampdoria invece non ce la fanno Jakub Jankto e Gaston Ramirez, gli infortunati di questa settimana che si vanno a sommare a Edgar Barreto e Gianluca Caprari: se il ceco non è un titolare fisso l’urugayano si era invece ritagliato un suo spazio di recente, come trequartista obbligata dunque la scelta Riccardo Saponara dietro a Fabio Quagliarella e a uno tra Grégoire Defrel e Manolo Gabbiadini. Questa la probabile formazione di Giampaolo per Inter-Sampdoria: Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh