Prepartita

Inter-Sampdoria, Giampaolo ne perde due e ne recupera (forse) altrettanti

Diciotto ore al fischio d’inizio di Inter-Sampdoria e la vigilia blucerchiata è stata segnata dalla ricerca di recuperare alcuni giocatori: non tutti ci sono riusciti, perciò per Marco Giampaolo la formazione vede già alcuni ruoli scontati.

CAMBI DI FORMAZIONE – Per Inter-Sampdoria Marco Giampaolo recupera sicuramente Nicola Murru e forse Omar Colley. Il terzino sinistro sardo ha scontato domenica scorsa contro il Frosinone il turno di squalifica e prenderà il suo posto in luogo di Junior Tavares, il difensore centrale gambiano è invece l’unico fra quelli che hanno lavorato a parte negli scorsi giorni che è riuscito a entrare nell’elenco dei convocati contro l’Inter (vedi articolo): è lui il favorito su Lorenzo Tonelli, ultimamente spesso relegato in panchina. Nella Sampdoria invece non ce la fanno Jakub Jankto e Gaston Ramirez, gli infortunati di questa settimana che si vanno a sommare a Edgar Barreto e Gianluca Caprari: se il ceco non è un titolare fisso l’urugayano si era invece ritagliato un suo spazio di recente, come trequartista obbligata dunque la scelta Riccardo Saponara dietro a Fabio Quagliarella e a uno tra Grégoire Defrel e Manolo Gabbiadini. Questa la probabile formazione di Giampaolo per Inter-Sampdoria: Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.