Mondo Inter

Guly: “Icardi bel problema, così si può risolvere. Zanetti-Inter a vita”

Andrés Guglielminpietro, meglio noto come Guly, è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. L’ex centrocampista argentino, ora agente, si è espresso sul caso della settimana riguardante Mauro Icardi e su un suo compagno all’Inter nel biennio 2001-2003, Javier Zanetti.

CONNAZIONALIAndrés Guglielminpietro spera che il caso Mauro Icardi rientri in tempi brevi: «Qua (in Argentina, ndr) è uscito dappertutto, è un bel problema. Io non posso parlare tantissimo, perché non so esattamente quale sia il problema e non voglio mettermi in un posto dove non c’entro, ma dispiace perché secondo me la fascia dell’Inter è molto importante. Lui l’ha portata per tanto tempo, è sempre bello vedere un giocatore argentino quando è così protagonista ma purtroppo non so cosa sia successo, è veramente un peccato e speriamo che si rimetta tutto a posto. Secondo me sono cose che si possono risolvere, bisogna parlare tanto e vediamo cosa succede. Javier Zanetti? Lui ogni volta avrà più lavoro, secondo me le sue esigenze arriveranno piano piano. Lui si sta preparando, è uno che studia tanto prima di fare un passo importante, ma secondo me lui farà tutta la vita all’Inter e avrà più stress, non ho dubbi su questa cosa qua perché ogni volta che inizia a prendere più decisioni l’esigenza della gente con lui sarà grande perché lui ha fatto tanto Quando uno ha dato tanto dopo c’è questa cosa che devi continuare a farlo, non si ferma più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh