Mondo Inter

Guly: “Icardi bel problema, così si può risolvere. Zanetti-Inter a vita”

Andrés Guglielminpietro, meglio noto come Guly, è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. L’ex centrocampista argentino, ora agente, si è espresso sul caso della settimana riguardante Mauro Icardi e su un suo compagno all’Inter nel biennio 2001-2003, Javier Zanetti.

CONNAZIONALIAndrés Guglielminpietro spera che il caso Mauro Icardi rientri in tempi brevi: «Qua (in Argentina, ndr) è uscito dappertutto, è un bel problema. Io non posso parlare tantissimo, perché non so esattamente quale sia il problema e non voglio mettermi in un posto dove non c’entro, ma dispiace perché secondo me la fascia dell’Inter è molto importante. Lui l’ha portata per tanto tempo, è sempre bello vedere un giocatore argentino quando è così protagonista ma purtroppo non so cosa sia successo, è veramente un peccato e speriamo che si rimetta tutto a posto. Secondo me sono cose che si possono risolvere, bisogna parlare tanto e vediamo cosa succede. Javier Zanetti? Lui ogni volta avrà più lavoro, secondo me le sue esigenze arriveranno piano piano. Lui si sta preparando, è uno che studia tanto prima di fare un passo importante, ma secondo me lui farà tutta la vita all’Inter e avrà più stress, non ho dubbi su questa cosa qua perché ogni volta che inizia a prendere più decisioni l’esigenza della gente con lui sarà grande perché lui ha fatto tanto Quando uno ha dato tanto dopo c’è questa cosa che devi continuare a farlo, non si ferma più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.